Piano Infallibile #1

Wilecoyoteplans

sabotato nottetempo griglia di intercapedine su marciapiede di fronte a capolinea del bus. appostato dietro colonna con filo atto a far scattare il meccanismo per far aprire la griglia. equipaggiato con scala di corda per attuare il salvataggio "niente paura, rossana, ti salvo io!". lei passa su griglia, il meccanismo scatta, lei entra in intercapedine. ne fuoriesce tramite scala di corda da me fornita. sguardo riconoscente di lei, sorriso, bacio con trasporto, applausi, titoli di coda. errore per pochi centimetri. catturata vecchia. getto via scala di corda e mi allontano di soppiatto. destino cinico e baro.

Thats_all_folks

~ di G. su gennaio 23, 2007.

6 Risposte to “Piano Infallibile #1”

  1. Da “Vilcoyote for dummies”: legare nottetempo una tegola o altro oggetto pesante a una corda, allontanarsi portando l’altro capo con sè. Quando la fanciulla aspetta il bus, mollare con indifferenza il capo della corda, ottenendo così l’effetto tegola. questo piano funzionerà in ogni caso: buttandovi con tuffo atletico per deviare la tegola otterrete automaticamente lo status di Eroe, ma se la tegola sarà più veloce di voi potrete sempre soccorrere all’istante la fanciulla. Il vostro viso sarà così la prima cosa che vedrà riaprendo gli occhi, e chiedendosi cosa l’ha colpita con sì tanta forza, non potrà che concludere: “ah, l’amour!”. Soprattutto se avrete l’accortezza di far sparire la corda.

  2. sei il mio attore preferito!

  3. Da: Metodi che funzionano.
    Presentarsi sull’autobus con un pacchetto misterioso. Aprirlo. Profumo di focaccia calda. Lei non potrà non alzare lo sguardo. E tu sarai lì, pronto a sorridere.
    Altro che Hanna e Barbera

  4. warner bros, per favore! che wil coyote NON è tom & jerry!
    bell’idea, comunque.

  5. Geniale, Nessi!

  6. faccio l’avvocato del diavolo: nessie, l’hai scritto a stomaco vuoto il commento? e se provassi con un mazzo di rose portato da complice con bigliettino? complice femmina, meglio, che sennò poi s’innamora del complice maschio…sorte iniqua!

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: