Programmi

Six_nations_bowe416questo è un bell’anno, per l’unico sport esistente al mondo che mi piace guardare. dal 3 febbraio, il sei nazioni. in autunno, i mondiali in francia. e qui spunta uno Six_nations_bowetackled400dei vantaggi della singlitudine. che se mi voglio imbarbarire davanti al tivvù, non ci ho nessuno che recrimina con vocina querula che c’è da fare sciòpping o c’è da andare a casa Six_nations_canale416dell’amica del cuore o al cinema. no. casa, divano, precaria igiene ambientale, birra, rutto libero, homer simpson non sei nessuno. Six_nationsben accetti amici (o amiche) seriamente intenzionati a bestemmiare davanti alle prevedibili, ma onorevoli, sconfitte della nazionale di rugby. si raccolgono prenotazioni. astenersi perditempo. bussate con i piedi.

~ di G. su gennaio 24, 2007.

2 Risposte to “Programmi”

  1. Sei l’uomo ideale 🙂

    Fede

  2. Come ti capisco! Faccio parte di quelle donne che durante le 6 Nazioni si barrica in sala con la birra e, a seconda di cosa e quanto ha fumato, con la maglia della nazionale ed un cucchiaio di legno per scaramanzia.
    Sabato sono a Roma a vedere Italia-Francia (con mio padre che ha 65 anni ed una moglie che quando vede una partita commenta SEMPRE così :”ma che sport è questo?? Sono sempre nel fango, si picchiano e si sporcano tutte le divise…”)Quindi andiamo io e lui soli a goderci questo match..Se vuoi unirti viaggiamo in treno ma te lo sconsiglio dato che 2 Zanna insieme sono peggio di una.Per i mondiali però si potrebbe organizzare..a francese come sei messo?

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: