Non scrive…non telefona…

Max_gazzeio, d’estate, vado a fare le vacanze a festambiente. mi pagano il cibo e quasi tutto l’alloggio. io faccio trattamenti shiatsu per raccogliere soldini destinati al progetto chernobyl. mi pare equo. in più mi vedo tutti i concerti gratis. equo anche questo. delle volte capita che chi fa i concerti chieda di ricevere un trattamento. l’anno scorso mi è capitato di fare lo shiatsuka delle star. ho pigiato paolo belli, che dal vivo sembra il fratello golosone di gary oldman, e anche max gazzè. roy paci e gli africa unite non ci avevo voglia e li ho sbolognati ad un collega. con max gazzè abbiamo chiacchierato un sacco. e mi ha raccontato un monte di cose sulle sue collaborazioni con stewart copeland e delle sue ricerche sulla cultura sumera (!) e varie ed eventuali. è proprio una personcina simpatica, max gazzè. e poi, inaspettatamente, prima di andarsene, mi ha chiesto il numero di cellulare. che mi sono vantato tantissimo di questa cosa, che lui mi ha detto: quando sono dalle tue parti ti chiamo, così ci vediamo, e poi ti devo spedire il dvd che ha fatto copeland, che magari poi te lo faccio conoscere. ecco, io è come se mi avessero detto: ti faccio conoscere babbo natale. che copeland è uno dei miei miti più mitici. e io ho vissuto da agosto seduto sul divano a fissare il cellulare in attesa di questo. che volevo dimostrare a tutti che max gazzè sapeva che esistevo e che mi voleva presentare copeland. e invece no. neanche gli auguri di buon natale, di buon anno, di buon compleanno. ma io dico, insomma, che sei bravo, mi piace quello che fai, sei simpatico, sai cose dei sumeri, suoni con copeland, ma, insomma, una cazzo di telefonata me la potevi anche fare, no? che ho anche i tuoi ciddì originali. manco uno ne ho masterizzato. e che diamine!

~ di G. su gennaio 30, 2007.

7 Risposte to “Non scrive…non telefona…”

  1. Come “Il POstino”?

  2. già…”lo shiatsuka di gazzè”…

  3. scusa, sono stato un imperdonabile zoticone a non chiamarti. Ci vediamo per una cenetta?

  4. ….nessie?

  5. Non per essere competitivo, ma a me una volta mi ha chiamato Ricky Gianco e siamo andati a mangiare insieme, ed era più basso di me. Del resto anche Fanfani e Albano. Non per essere competitivo

  6. no… vabbeh… vantati… dileggia… fai pure… uno piange, sedotto e abbandonato… guarda te, quelli che poi si fan chiamare “amici”…

  7. com’è che mi hai beccato subito??:O)

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: