Rieducational Channel

Vulviaapprofondimento alla strega nocciola.

lo sapevate? la mantide, dopo l’accoppiamento, si manga il maschio. eppure quello ci va lo stesso! è proprio vero che tira di più un pelo di f….. scusa….scusatemi! su rieducational channel!

lo sapevate? a differenza della mantide, il ragno-vespa, per non farsi mangiare, appena finisce l’accoppiamento si taglia i genitali e li lascia incastrati nella femmina, che non potrà più accoppiarsi! poi scappa subito, le dice "ti chiamo io" e va a vantarsi al bar con gli amici! ragni maschilisti, su rieducational channel!

…poi uno dice che si taglia le palle per far dispiacere alla moglie… su rieducational channel!

~ di G. su marzo 16, 2007.

7 Risposte to “Rieducational Channel”

  1. ecco, povero Diamond e povera me, che ci facciamo tanti problemi di presentare le cose perbene, chè non se traggano conclusioni sbagliate … 🙂
    ma, insomma, par di dover dedurre che se c’è qualcuno messo peggio dei maschi umani, sono i maschi ragni, chè quanto a genialità non li batte nessuno, neh?

  2. C’è poco da vantarsi con la voce in falsetto…chi lo prenderà sul serio?

  3. pare che nella comunità dei ragni-vespa, dove si tromba una volta e basta, l’atto sessuale e la conseguente amputazione degli attributi sia vista come un vero e proprio ingresso in società e, quindi, appena un maschio scopa e si castra, corre al bar a vantarsi. pare addirittura che taluni maschi che non riescono a concludere, facciano apposta la voce in falsetto per bullarsi coi compagni di calcetto. se, però, vengono scoperti, per punizione vengono castrati senza rapporto sessuale e marchiati col marchio dell’infamia.

  4. senti maaa, parliamo di cose serie e maschie: domani partitone?! mi hanno vietato di andare al flaminio (‘sta storia che porto sfiga alla nazionale continua..) e perciò mi toccherà la tv, pop corn e ma si và! ..anche birra analcolica.

  5. grande polena!
    anch’io tivvù, birra e, se riesco a far montare le uova che non ce la faccio mai, tiramisù! tieni conto che: lo cicero ha l’influenza, canale è zoppo e mauro bergamasco è squalificato…
    magari stasera ti dedico un tecnico-post di regole…

  6. e che culo! ma a questo punto posso andare anch’io allo stadio!
    però se vieni a roma il tiramisù te lo faccio io e poi ti guardo sbavando mentre lo mangi (io non posso) e poi se vuoi ti preparo un suriello col fumello comprato il giorno prima di sapere del fagiolin, così con la bava lucidiamo i pavimenti (io non posso bis) (oddio, ho detto una cosa schifosissima.. ma tant’è).
    vado, eh?! bacio

  7. uahuahhaaha!!
    ridere di prima mattina fa bene.

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: