‘un ci si fa mancare nulla!

~ di G. su maggio 25, 2007.

5 Risposte to “‘un ci si fa mancare nulla!”

  1. tanto per cominciare, magari un po’ delle medicine che servono le abbiamo in casa, se sono le stesse umane, e ti si danno volentieri. ma curarlo con l’omeopatia no, eh? che sembra una situazione classica da approccio olistico…
    ma mandami una mail con i farmaci, se vuoi, che guardo.

  2. purtroppo no, gufo. sono medicine strettamente ad uso veterinario e molto specifiche per quel tipo di infezioni. per l’utilizzo dell’omeopatia, essendo in serio pericolo di vita, non mi azzardo: preferisco seguire terapia specifica che, di norma, da ottimi risultati, e aiutare la ripresa con lo shiatsu.
    comunque, grazie…

  3. eggià, ci hai anche raggione sul rischio e l’urgenza. Io in realtà pensavo a un veterinario di quelli che utilizzano tranquillamente anche l’allopatia, chè una ne conosco e ha fatto cose straordinarie con i miei diamantini sfigati. però non è che voglio parer saccente agratis: auguroni a te e cirano, che mi dicono essere davvero troppo simpatico.

  4. avevo scritto tutto un commento sull’omeopatia per cani…che palle…è sparito…insomma prova con i rimedi naturali..costano meno e di sicuro i reni si salvano

  5. partendo dall’ovvio presupposto che, per la natura di quello che faccio, non sono certo un allopata convinto, purtroppo, nell’attuale situazione di salute del cirano, sono obbligato ad usare farmaci “convenzionali”.
    il problema dei reni è dovuto alla malattia in sé più che alle cure. purtroppo la leishmania è una malattia complessa e va curata d’urgenza, per il livello a cui il povero cagnetto l’ha sviluppata in due anni di completo abbandono.
    poi, quando non sarà più in pericolo di vita, ricercherò una serie di rimedi naturali per tenere il tutto sotto controllo. per ora, l’aspetto olistico è “limitato” ai trattamenti shiatsu. grazie, comunque per i consigli che, ripeto, condividerei volentieri se non fosse che dobbiamo impedire con urgenza il degenerare della malattia.
    il vostro interessamento, gufo e pepina, mi conferma l’affetto che provate e questo fa piacere. e aiuta molto.

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: