Mi allineo

9-settimane-e-mezzo.jpg

anche se non è più lunedì, mi allineo al test che la comunety ha fatto suo. e al ristorante Chez VRS ho speso 84 euri che sarò ben felice di pagare.

DAL TUO RAPPORTO CON IL CIBO SI DIREBBE PROPRIO CHE A LETTO SEI…
INTELLIGENTE, SENSUALE.. TRA I POCHI VERI BUONGUSTAI
Sei un tipo intelligente, raffinato, dotato di stile e equilibrio, questo ti rende, tra le lenzuola, uno degli amanti più stimolanti! Dal tuo modo di porti a tavola si deduce una grande passionalità e appetito per i piaceri della vita, uniti ad un buon gusto, che ti rendono irresistibile e degno di lode.

Il tuo amore per la buona tavola, il non rinunciare ai piaceri ti porta ad essere lussurioso anche a letto, come in tavola, un buon antipasto, un primo, un secondo, il dolce in fondo.. sono simbologie che si ritrovano anche nella tua sessualità dove ogni cosa ha la sua importanza e tutto contribuisce al piacere.

Sei raffinato nella cura dei particolari, senza sfociare nel feticismo ami una bella biancheria intima, una partner che si sappia muovere, che ti faccia impazzire, allo stesso tu in prima persona sai prendere in mano le redini del gioco e offrire notti da urlo alla tua compagna. Che dire di più? Hai gusto, esperienza, delle buone conoscenze teoriche, che non sono da deprecare, ma anzi aiutano a sperimentare nuove situazioni senza cadere nel becero, ami l’eleganza anche nel portamento ma non disdegni neanche la sveltina se il luogo, particolarmente eccitante o a rischio, lo richiede. In poche parole ti sai adattare riuscendo ad ottenere il meglio dalle situazioni, come a tavola ti piace avere i tuoi tempi, senza fretta, per poter gustare più che ingozzarti.

L’unica cosa da evitare è questo edonismo si trasformi in egoismo o eccessiva puntigliosità, il che degraderebbe la tua tipologia da buongustaio a goloso e non è la stessa cosa! Evitando questo non si può che dire, continua a vivere il sesso come un piacere e come una cosa gioiosa, senza investirlo di significati che non ha, detto questo… fortunato chi ti prende!!

PER LUI: Essere brillante, avere stile, sono gli ingredienti migliori per risultare vincente in un rapporto, anche sessuale. Hai tutte le carte in regola per far provare piaceri inimmaginabili.. non cullarti sugli allori, non sei affatto il migliore, c’è sempre da migliorare e sempre da imparare, ma uno come te lo sa! Vai ‘Sex Machine’!

…e non è finita! il mio profilo ascendente, ossia la parte nascosta del mio carattere, è “un tipo dominante e passionale” 

e allora! quanta roba, stipata in un quintalotto di ammmòre e tenerezza!

~ di G. su febbraio 12, 2008.

Una Risposta to “Mi allineo”

  1. insomma un uomo da sposare!

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: