Inteludio

che da più voci mi viene detto di aggiornare, aggiornare, aggiornare. presumo perché l’ultimo post sa di vanaglorioso, forse. o, meglio, perché non scrivo nulla da dieci giorni. che son stato malato, ma non è neanche questo il motivo, forse. che io avrei anche da scrivere di, in ordine assolutamente sparso: 1) la cronica dello spettacolo che è andato proprio bene, 2) dida, il portiere del milan che si infortuna alla schiena mentre è in panchina e si fa portare via in barella, alla faccia del sei nazioni di rugby, coi giocatori che escono, si fanno suturare le ferite e poi rientrano pieni di punti, 3) la pulitica, colla “u”, 4) lo shiatsu, che mi hanno appioppato un articolo da scrivere per la rivista, e che finito quello mi ritirerò dal direttivo che non ce n’ho più voglia, 5) il viaggio in germania che devo fare la prossima settimana, 6) il tinchinblogauòrd, che mario è stato così gentile a nominarmi e poi ho lasciato cadere lì la cosa, presumo per falsa modestia, 6) l’aggiornamento sullo stato di salute del cirano, 7) la recensione del film di caos calmo, la censura della chiesa per la scena di sesso ma non una parola sul bestemmione, e l’interessante discussione su tutto il film, fatta con l’amore ieri sera, 8 ) l’incontro con VQ, 9) la 194, come appendice al punto 3), 10) che non mi viene, ma giusto per fare cifra tonda.
e invece no. ci ho la testa un po’ ingolfata. gli occhi bruciano. e quindi, dove potete e avete voglia, immaginate quello che avrei da dire su queste cose. e se volete lasciate un commento se, per caso, siete d’accordo con me. ma prima o poi, non dico tutti, ma qualcuno di questi punti verrà approfondito a dovere, o quasi. ecco. per ora, un abbraccio e buona fine settimana.

~ di G. su febbraio 22, 2008.

4 Risposte to “Inteludio”

  1. ma se siamo d’accordo con te su cosaaaaaaaaaaaaa????

  2. come su cosa? su quello che ho scritto! non è chiaro? su questo e quello. e anche quell’altra cosa là. insomma, anche te… eh!

  3. Sono moderatamente d’accordo ma non del tutto

  4. eh ma anch’io, sai, ho rivisto alcune delle mie stesse posizioni su questo e quell’argomento. dovrò incontrarmi e fare chiarezza! 😀

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: