Senso Pratico

stamattina ho sentito uno stralcio di intervista, dopo la sfilata della sua nuova collezione, a non so quale stilista d’alta moda: “la donna di oggi vuole praticità. un vestito di maglia lo puoi mettere in valigia, prendere l’aereo per new york ed essere subito pronta per andare al party!”. sì. il vestito di maglia è pratico.
non so come mai, ma mi sono fatto l’impressione che gli stilisti d’alta moda siano lievemente scollati dalla realtà.

~ di G. su settembre 15, 2008.

4 Risposte to “Senso Pratico”

  1. hai vagione, cavo mio, i pavtieas di new york sono una tale noia, ovmai… chi vuoi che ci vada?

  2. Stavo cercando su google dove potessi comprare un autoclave economica a Genova e mi sono imbattuto nel tuo blog (So cos’hai fatto quest’estate).
    1) Inutile dire che ho passato la serata a leggere i tuoi post; a ridere ed a pensare.
    2) Poi ora so dove comprare l’autoclave. Come ho fatto a non pensarci?

  3. se apro ancora due volte sto blog e mi sguscia fuori “senso pratico” vomito, te lo dico. mapperò oggi mi fa ridere perchè a proposito di senso pratico mi viene da pensare a quelli che per togliere una pallina di argilla dallo spioncino della porta di casa vorrebbero scardinare la porta e cominciare a sacchetarla su e giù da orizzontale…
    E rispondi a questo Emanuele, che è simpatico, cazzarola! (nonchè è pompiere, e sai come sarebbe servito chiamarlo per la porta del garage di sabato sera…)

  4. @ gìa: …un altro commento di minacce/aggiornamenti e segnalo il tuo IP come spam! 🙂

    @ emanuele: grazie della visita. e non è che ti saluto solo perché ci ho l’editor che mi prende a calci, sia chiaro! 🙂 contento delle tue risate e dei tuoi pensieri. ma poi hai risolto con l’autoclave? dovresti essertela cavata intorno ai 200 sacchi, se ti serviva anche la pompa. ah, attacchi da un pollice. entrambi femmina. se hai un’uscita da 7/8 ti serve un adattatore 😀

    @ gufo: guavda, non me ne pavlave pvopvio… sempve le solite facce. sempve le stesse…

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: