E c’è chi dirà che è solo un brufolo…

mappa viso MTC

alle volte capita che mi vengano i brufoli. a 37 anni suonati. più precisamente, il brufolo. una persona normale direbbe: ho mangiato troppo salame, ho la pelle troppo grassa, ho gli ormoni che scalpitano. ma io non sono normale. e vado a vedere dove mi è spuntato. e mi è spuntato mica a caso, ma in un punto preciso preciso, che neanche un cecchino. proprio su ju-liao, il punto di stomaco 3. lì. evidente. bello grosso e rosso. che cosa vuol dire? non lo so. o meglio, ho un’idea anche se vaga. avrà attinenza col bruciore di stomaco che mi accompagna da un par di settimane? mah. nel frattempo, se volete, potete dare un’occhiata in rete, se trovate qualcosa. io ho i miei manuali che consulterò quanto prima. e già vedo qualcuno che si contorcerà in un misto di risate e convulsioni…

~ di G. su maggio 19, 2009.

2 Risposte to “E c’è chi dirà che è solo un brufolo…”

  1. 😀

  2. Una volta ho conosciuto un agopuntore cinese molto bravo. Ricordo come più che ascoltare i sintomi e le malattie che credevi di avere ti guardava le orecchie. Mi ricordo una volta che andai da lui e gli dissi un mio problema, lui dopo avermi guardato mi disse che al momento non poteva fare nulla.
    Ora metti fosse stato un millantatore mi avrebbe messo comunque gli aghi, si sarebbe comunque preso i soldi e poi se ne sarebbe andato a casa.
    Da quel momento quando vedo qualche brufolo che appare solitario e in posizione strana mi chiedo se abbia qualche relazione con dei meridiani…
    Beh sì.
    Sarà per questo che non mi è sembrata tanto strana la tua idea?

I commenti sono chiusi.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: