Pubblicità: “Corpi Estranei” di Paola Ronco

Corpi Estranei, Paola Ronco

è con gioia ed orgoglio che annuncio la pubblicazione del primo romanzo dell’amicapaola. l’evento, inutile dirlo, era atteso come la nascita del bambingesù, e ci ha tenuti tutti in trepidante ed attiva attesa fino a che, ieri, è arrivata la notizia: le prime copie del libro sono state recapitate all’autrice. ora si fibrilla, nell’attesa di appoggiare le nostre manine sul nuovo venuto. tra un pochino inizieranno i tour delle presentazioni in giro per le librerie italiche. le recinzioni sulle riviste, le interviste, e tutte le iniziative che le nostre menti malate riusciranno a concepire. facile che l’amicapaola ci abbatta a revolverate prima di natale.  ad ogni modo, ecco quanto dice il sito della casa editrice:

Un poliziotto tormentato, una combattiva studentessa universitaria, una fragile addetta stampa precaria. Perché l’agente Cabras non parla con nessuno? Come mai ad Alessia si ferma il respiro in gola ogni volta che vede una divisa? E cosa impedisce a Silvia di cominciare con serenità una vita a due nella casa appena comprata? Tre esistenze, un filo sanguinoso che le unisce, otto giorni che potrebbero cambiarle per sempre, in una Torino che assiste immobile ai crimini di una banda inafferrabile.

Paola Ronco è nata a Torino nel 1976 e vive a Genova. Il suo primo romanzo, ancora inedito, è stato finalista al Premio Calvino 2006. Ha partecipato con un racconto alla raccolta Tutti giù all’inferno, Giulio Perrone Editore, 2006, a cura di Monica Mazzitelli. Altri suoi racconti sono stati pubblicati sulla rivista “Carta”.

e questo è il booktrailer:

detto questo, detto tutto. leggete, apprezzate e diffondete!

Annunci

~ di G. su ottobre 14, 2009.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: